Online users

SiciliaOro

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 



76° SICILIAORO

AD ETNAFIERE, CONCLUSA CON SUCCESSO L’EDIZIONE AUTUNNALE DI  SICILIAORO. IN CONTINUA CRESCITA IL SALONE SICILIANO DEDICATO AL MONDO DEL GIOIELLO.
IL PROSSIMO APPUNTAMENTO E’ FISSATO FRA UNA SETTIMANA A PALERMO: DAL 15 AL 17 NOVEMBRE ALLA FIERA DEL  MEDITERRANEO DEL CAPOLUOGO SICILIANO
 
Innumerevoli gli articoli che il pubblico del Sud Italia troverà dal proprio gioielliere di fiducia in questa stagione autunno inverno 2014/2015, così come importanti novità per il settore orafo che gli addetti ai lavori hanno appreso nel corso della loro visita alla 76° edizione di SiciliaOro, la mostra mercato organizzata da Rudy Piccardi ad Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis. Conclusa oggi, è tempo di bilanci per l’organizzazione della Fiera che è soddisfatta, non solo per il numero e la qualità di aziende intervenute provenienti da tutta Italia, ma anche per la crescita registrata circa l’ afflusso di buyer che, grazie a questa Fiera, hanno potuto rifornire i propri negozi in vista dei prossimi appuntamenti commerciali della stagione, primo fra tutti il Natale ormai alle porte.
Un’edizione, quella che si è appena vissuta, che sarà ricordata per:

- Il consolidamento della scelta del padiglione da 4000 mq del centro fieristico Etnafiere, un’area espositiva che, con la sua altezza, i suoi spazi e i suoi confort, rappresenta il meglio che un ente fieristico possa offrire oggi in Sicilia e non solo …
- L’entusiasmo degli espositori che, nonostante il grave periodo di crisi, hanno potuto trarre beneficio dalla “tre giorni” confermando la “piazza” di Catania tra i primi tre punti di riferimento più importanti in Italia.

Forte del successo di Catania, SiciliaOro è ancora più galvanizzata di rimanere in Sicilia per l’edizione palermitana (la grande novità di quest’anno), in programma fra una settimana, dal 15 al 17 novembre alla Fiera del Mediterraneo del capoluogo siciliano.  Un grande sforzo imprenditoriale che rappresenta per Rudy Piccardi la voglia di fare, di reagire e di agguantare un futuro che immagina già più roseo.

Catania, 10  novembre 2014  


 
 
 
 



 


 

LA STORIA SIAMO NOI

-------------------------------------

Siamo SiciliaOro, siamo la mostra mercato di gioielleria e di tutto il comparto orafo che Vi ha accompagnato per oltre 30 anni in una meravigliosa avventura iniziata con i vari "tour" in numerose città italiane per poi passare da Taormina nel parcheggio Lumbi.

Con l'avvento di strutture piu' consone alle nostre esigenze di crescita abbiamo deciso di abbandonare Taormina e spostarci nel nuovo padiglione 4000 del Centro Fieristico EtnaFiere di Etnapolis Catania progettato dal famoso Architetto Massimiliano Fuksas dove allestiamo due manifestazioni, nei mesi di aprile e novembre.

SiciliaOro EtnaFiere è stata concepita per assolvere a tutte le richieste degli operatori di mercato, con un "look" moderno ed aggressivo.La sicurezza è affidata a personale specializzato con una rete di videosorveglianza che copre tutta l'area 24 ore su 24.

Spazi appositamente disegnati per ospitare una mostra di richiamo nazionale ed internazionale, con servizi e confort di alto livello e soprattutto con la rapidità di accesso da tutte le zone della regione con la tangenziale a soli cento metri.

Parcheggi gratuiti con accesso diretto alla fiera e possibilità di numerosi posti di ristoro per i vari ristoranti presenti presso il Centro Commerciale Etnapolis che ospita ben 131 negozi.
Tutto questo è SiciliaOro EtnaFiere un appuntamento semestrale di grande prestigio.

La grande novità di quest'anno è la ripresa di un vecchio percorso come la riapertura di SiciliaOro Palermo alla Fiera del Mediterraneo, nel padiglione 20 di 5000 mq, appositamente ristrutturato per l'evento.

Ringraziamo tutti i nostri "Partner" che con rinnovata fiducia ci hanno seguito, e continueranno insieme a noi, a scrivere i prossimi capitoli di questa bellissima storia.

                                                                                                                                                                         Rudy Piccardi

 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu